Scommesse calcio Serie A, su SportitaliaBet equilibrio tra Napoli e Roma: l’impresa dei giallorossi al San Paolo a 3,14

E’ un week end di grandi partite dal pronostico incerto quello che attende gli appassionati della Serie A su SportitaliaBet. Una 9° giornata in cui il calendario propone due match tra squadre che compongono il gruppo di vetta e sfide non semplici, almeno sulla carta, per le altre big. Il clou è certamente Napoli-Roma in programma domenica sera alle 20,45 allo stadio San Paolo. La vittoria dei partenopei è quotata 2,20 contro il 3,14 per i giallorossi e il 3,75 per il pareggio.

E’ la partita considerata in maggior equilibrio dagli analisti di www.sportitaliabet.it che vedono, invece, favorita l’Inter di Antonio Conte nell’altro confronto di alta classifica con il Sassuolo rivelazione di De Zerbi. Il segno ‘2’ al Mapei Stadium paga 1,77 volte la posta contro il 4,21 deli segno ‘1’ dei neroverdi e il 4,23 del pareggio.

Attenzione alle trappole anche per Milan e Lazio. I rossoneri, leader dopo le prime 8 giornate e reduci dal successo a Napoli, ospitano la Fiorentina di Prandelli. La differenza in classifica (i viola sono al 15° posto) non indirizza in modo chiaro il pronostico tanto che la vittoria del Milan è offerta da SportitaliaBet a 1,73 contro il 4,05 del pareggio e il 4,66 del blitz esterno della Fiorentina. Stessa quota per l’1′ di Lazio-Udinese (4,01 il segno ‘X’ e 4,73 il segno ‘2’).

Molto più marcate le favorite in Benevento-Juventus e Atalanta-Verona. Il successo dei bianconeri, senza Cristiano Ronaldo lasciato a riposo da Pirlo, paga 1,33 volte la posta mentre la vittoria dell’Atalanta, reduce dall’impresa in Champions League in casa del Liverpool, è bancata a 1,39. lp/AGIMEG