Scommesse calcio, semifinali di Europa League: su William Hill, il Manchester United (1.55) sarà l’avversario da battere per la Roma (6.00)

Il torneo di Europa League approda alla fase semifinale e si prepara a offrire ai tifosi del Vecchio Continente uno spettacolo senza pari.

Riflettori accesi sulla Roma, ultima squadra italiana rimasta ancora in gioco in una competizione europea, che questa sera sarà ospite all’Old Trafford, dove incontrerà il Manchester United per disputare la gara di andata delle semifinali del torneo. Le due formazioni si sono già incontrate sette volte in Europa, con gli inglesi che vantano quattro vittorie a una (solo uno il pareggio). I padroni di casa sono i favoriti sulla lavagna di William Hill con il moltiplicatore di 1.55, mentre la vittoria dei giallorossi spicca a 6.00; il secondo pareggio tra le due squadre è invece una giocata da 4.00. Le speranze della Roma si baseranno anche sulle performance del bomber Dzeko: se dovesse segnare nei novanta minuti regolamentari, le Quote Maggiorate moltiplicheranno ogni puntata per 4.00.

Più bilanciata la sfida tra Villarreal e Arsenal, che si giocherà sul campo dell’Estadio de la Cerámica di Villarreal. I padroni di casa godono del vantaggio dei pronostici (2.55) che cercheranno di sfruttare per vincere la prima sfida contro i Gunners. Dal canto loro, gli inglesi hanno raggiunto le fasi semifinali di una competizione europea per la decima volta e cercheranno di portarsi avanti nella serie grazie alla quota di 2.87. Più alto il segno X, fissato a 3.10.

Le quote in dettaglio:

Giovedì 29 aprile:

1.55 Manchester United, 4.00 pareggio, 6.00 Roma

2.55 Villarreal, 3.10 pareggio, 2.87 Arsenal

cdn/AGIMEG