Scommesse calcio, Euro 2020: su William Hill l’esordio vincente dell’Italia contro la Turchia è offerto a 1,50

Il fischio d’inizio di Euro 2020 è previsto per le 21.00 di domani sera, quando scenderanno in campo – allo Stadio Olimpico di Roma – Italia e Turchia. Per la partita inaugurale, la lavagna di William Hill è decisamente a favore degli azzurri di Mancini che, dopo la brillante prova nell’ultima amichevole contro la Repubblica Ceca,  sono quotati per la vittoria a 1.50. La Turchia, guidata dal commissario tecnico Şenol Güneş, non si trova ad affrontare un facile avversario tanto che la quota per la vittoria sale a 8.00. Un eventuale pareggio tra le due squadre, invece, verrebbe moltiplicato a 3.80.

L’altra sfida del Gruppo A vedrà affrontarsi sabato alle 15.00, allo Stadio Olimpico di Baku (Azerbaigian), Galles e Svizzera. La Svizzera, tredicesima nel ranking FIFA, è in testa per la vittoria con un moltiplicatore di 2.25 mentre la squadra capitanata da Gareth Bale segue a 3.90. Una partita che si prospetta essere comunque abbastanza equilibrata, con il pareggio quotato da William Hill a 2.90.

Per gli amanti dei pronostici combinati, tra le Quote Maggiorate interessante l’opzione “Italia Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno”, che moltiplicherebbe ogni puntata per 4.75. lp/AGIMEG