Scommesse calcio: domenica sfide d’alta classifica e confronti storici. PSG-Lione, il pareggio si gioca a 5.50

Dopo la prima sosta per la prima giornata dei gironi delle competizioni europee, domenica 19 settembre sarà il momento delle grandi sfide al vertice e dei confronti storici nei maggiori campionati continentali.

Ad aprire il programma, alle ore 15:00 di domenica, sarà West Ham – Manchester United per la quinta giornata della Premier League. Prima trasferta stagionale a Londra per i Red Devils primi in classifica (a parimerito con Chelsea, Liverpool ed Everton) che affrontano gli Hammers distanti solamente due punti dalla vetta. Favoriti gli uomini di Manchester, che vedono una loro vittoria in trasferta quotata tra 1.77, leggermente più indietro i padroni di casa, a 4.25. Interessanti le quote per il pareggio, 3.90.

Alle ore 17:30, sempre in terra londinese, derby del Nord-Ovest tra Tottenham e Chelsea.
Ancora svantaggiati i padroni di casa, la vittoria degli Spurs è quotata 4.75 mentre quella degli ospiti è 1.72. Pareggio conveniente anche per questa sfida, 3.75.

Chiuderanno la giornata le due partite delle 20:45: Paris Saint-Germain contro Olympique Lione e Juventus contro Milan.

Nella capitale francese, per la sesta giornata della Ligue 1 i padroni di casa sono chiamati a consolidare il primo posto in classifica con un distacco di 4 punti sull’Angers al secondo posto. Il Lione, invece, distante 7 punti dai parigini e 2 dalla zona Champions League dovrà lottare, da sfavorito, per non staccarsi dalla zona che conta. Impresa disperata secondo i bookmakers, una vittoria in trasferta è pagata 8, quella dei padroni di casa, invece, è data 1.30. Buono il pareggio a 5.50.

A Torino, invece, per la quarta giornata di Serie A, la Juventus in crisi e con la necessità di portare a casa i tre punti ospita il Milan primo in classifica insieme a Napoli e Roma. Nonostante questo, gli uomini di Massimiliano Allegri sono favoriti a 2.20 mentre la vittoria di quelli di Stefano Pioli è pagata 3.20. Più alta la quota per il pareggio, 3.50. lp/AGIMEG