Scommesse calcio Champions League: riflettori puntati sull’Atalanta. La vittoria della Dea contro il PSG triplica la posta, a 3.70 su William Hill

I quarti di Champions League terranno i tifosi con il fiato sospeso fino a sabato. William Hill, in gioco dal 1934, scandisce i quattro appuntamenti in programma con le sue Quote Maggiorate e Speciali Combo e dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

A dare il calcio d’inizio al turno saranno Atalanta e Paris Saint-Germain, che questa sera si affronteranno per la prima volta in una gara ufficiale. Nell’ambito delle competizioni europee la Dea ad oggi ha incontrato solo un altro club francese, il Lione: durante la stagione 2017/28 di Europa League i bergamaschi hanno ottenuto un pareggio e una vittoria. La lavagna di William Hill questa volta parla di una partita in salita per l’Atalanta, offrendone il successo a 3.70, mentre il moltiplicatore scende a 1.88 in caso di trionfo del PSG. La X vale invece 4.00. La formazione francese – che non raggiungeva i quarti dalla stagione 2015/16 – non è mai riuscita a mantenere la propria porta inviolata nei sei precedenti incontri di Champions League contro avversarie italiane. Dal canto suo, la Dea ha concesso più reti – sedici in otto match – rispetto alle altre squadre ancora in corsa per il titolo. L’opzione Atalanta Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno vale 6.00, anziché 5.50. Quota Maggiorata anche nel caso in cui Neymar segnasse due o più goal (6.60 invece di 6.00). William Hill propone anche una selezione di Speciali Combo, tra cui Atalanta Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo – in vetrina a 12.00 – e Paris Saint-Germain Vincente a Zero, Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D’Angolo In Entrambi I Tempi, che vale invece addirittura 501.00.

Giovedì si prosegue con il primo incontro ufficiale tra RB Lipsia e Atlético Madrid. Gli spagnoli hanno raggiunto i quarti per la quinta volta nelle ultime sette stagioni, mentre nessun club tedesco, ad eccezione di Bayern Monaco e Borussia Dortmund, si è qualificato alle semifinali di Champions dopo lo Schalke nel 2010/11. I colchoneros – che dall’inizio del 2019 durante il torneo hanno segnato 12 goal su 14 dopo l’intervallo – scendono in campo da favoriti (2.35), mentre gli avversari inseguono a 3.30. La X triplica la posta (3.10). La Quota Maggiorata Atlético Madrid Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno vale 6.00 anziché 5.50.

Il Barcellona e il Bayern Monaco, entrambi alla loro diciottesima presenza ai quarti di Champions League, si affronteranno venerdì. I catalani detengono anche un altro record, in quanto si sono qualificati a questa fase di gioco per il tredicesimo anno di fila. Saranno però i bavaresi (2.00) a scendere in campo con i favori dei pronostici, mentre sia il segno 1 (3.50) che la X (3.90) triplicano abbondantemente la posta. Il Bayern ha vinto tutti e otto i match del torneo di questa stagione, mentre il Barcellona ha perso solo due delle sue ultime 31 partite della competizione e, con cinque successi e tre pareggi all’attivo, quest’anno è ancora imbattuto. Con 13 goal e quattro assist, Robert Lewandowski ha partecipato a ben 17 reti – sei in più di ogni altro giocatore – in questa stagione di Champions. Se fosse lui ad andare a segno per primo, la quota da considerare sarebbe maggiorata (4.00 invece di 3.60).

La chiusura dei quarti di finale è affidata a Manchester City – approdato a questa fase del torneo per la quarta volta in cinque stagioni – e Lione. Se i Citizen dovessero qualificarsi al prossimo turno, il calcio inglese avrebbe una rappresentate in semifinale di Champions League per il terzo anno consecutivo. William Hill punta proprio sul successo della formazione guidata da Guardiola (1.22), mentre propone la X e il segno 2 rispettivamente a 6.50 e 13.00. Inoltre, affianca una Quota Maggiorata (4.75 invece di 4.20) all’opzione che vede Raheem Sterling segnare il primo goal dell’incontro.

Le quote in dettaglio:

Mercoledì 12 agosto: 

3.70 Atalanta, 4.00 pareggio, 1.88 Paris Saint-Germain

Giovedì 13 agosto: 

3.30 RB Lipsia, 3.10 pareggio, 2.35 Atlético Madrid

Venerdì 14 agosto: 

3.50 Barcellona, 3.90 pareggio, 2.00 Bayern Monaco

Sabato 15 agosto: 

1.22 Manchester City, 6.50 pareggio, 13.00 Lione

cdn/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here