Scommesse calcio Champions League, l’Atalanta sfida il Liverpool ad Anfield: su SportitaliaBet il successo dei bergamaschi a 4,50

Mercoledì di sfide di alto livello e decisive in Champions League con Inter e Atalanta che si giocano autentici spareggi sulla strada degli ottavi di finale. Conte e Gasperini non possono più sbagliare dopo i passi falsi dell’ultimo turno: serve la vittoria soprattutto per i nerazzurri di Milano. SportitaliaBet offre un palinsesto ricchissimo per la quarta giornata della Champions League e vede l’Inter favorita, seppure di poco, contro il Real Madrid. Il segno ‘1’ nella sfida di San Siro è proposto a 2,14 contro il 3,24 del segno ‘2’ e il 3,79 del pareggio. Gli appassionati hanno fin qui preferito puntare sull’Inter: il 70% delle giocate è concentrato sulla vittoria dei nerazzurri.

Secondo gli analisti di www.sportitaliabet.it sarà una partita equilibrata: l’Over 2,5 è offerto a 1,53 (la quota dell’Under è 2,35) mentre l’opzione Goal che prevede entrambe le squadre in rete paga 1,48 volte la posta. Il risultato esatto considerato più probabile è il pareggio per 1-1 (quota 7,26) seguito dal 2-1 in favore dell’Inter (quota 8,94). L’altra gara del girone è Borussia Moenchengladbach-Shakhtar Donetsk con i tedeschi ampiamente favoriti: 1,53 per il successo dei padroni di casa, 4,71 per il pareggio e 5,78 per il segno ‘2’.

Massima attenzione anche per Liverpool-Atalanta dove i bergamaschi devono riscattare lo 0-5 interno dell’andata. SportitaliaBet offre il favore del pronostico ai Reds padroni di casa: 1,68 l’affermazione della squadra di Klopp contro il 4,50 per l’Atalanta e il 4,51 per il pareggio. E’ attesa una partita ricca di gol: 1,36 la quota per l’Over 2,5. Apparentemente senza storia Ajax-Midtjylland, l’altra sfida del girone: 1,31 la quota per gli olandesi e 8,83 quella dei danesi.

Allungando lo sguardo sulle possibilità di passaggio del turno delle due italiane, emerge una condizione di sfavore per l’Inter la qui qualificazione agli ottavi di finale è offerta a 2,00 con Real Madrid (1,23) e Borussia Moenchengladbach (1,55) accreditate di quote più basse. Con il Liverpool praticamente già sicuro, l’Atalanta è invece considerata la seconda favorita nel suo gruppo con una quota di 1,57 inferiore a quella dell’Ajax (2,05). lp/AGIMEG