Serie A: Atalanta favorita sul Napoli, colpo partenopeo a 3,50

Le formazioni di Serie A di preparano a tornare in campo per disputare la ventinovesima giornata. Apre la nuova giornata di campionato il match tra Lazio e Torino. I biancocelesti hanno perso l’ultima trasferta di Serie A contro l’Atalanta dopo una serie di sette successi e due pareggi e devono cercare di recuperare subito con una vittoria per rimanere nella scia della capolista Juventus. La lavagna di William Hill sorride al team di Inzaghi, offerto a 1.78 per il trionfo. Difficile la sfida che invece attende i granata, che con un successo in casa moltiplicherebbero ogni giocata per 4.60. Il segno X è un’opzione da 3.75. L’attaccante del Torino Andrea Belotti ha segnato nelle ultime due partite di campionato: se dovesse essere l’autore del primo goal di questo match, la vincita di chi punterà su di lui come primo marcatore sarà golosa (6.50). Il club bianconero capolista sarà protagonista della seconda partita di martedì, quando sarà impegnato fuori casa con il Genoa. Rasoterra il moltiplicatore che prevede i tre punti nella cassaforte della Juventus (1.40). I rossoblù dovranno fare di tutto per guadagnare almeno un punto e portarsi il più lontano possibile dalla zona retrocessione: segno 1 e pareggio valgono rispettivamente 8.50 e 4.50.
Mercoledì il Bologna incontra il Cagliari in una sfida diretta che potrebbe alterare l’attuale equilibrio delle due formazioni, attualmente a un punto di distanza a favore del club sardo. I pronostici pendono a favore degli uomini di Mihajlović, la cui vittoria varrebbe 2.10, mentre il successo degli avversari triplicherebbe abbondantemente la giocata (3.50): lo stesso vale per il pareggio. Dopo la vittoria in rimonta contro il Parma, l’Inter è più che mai impegnata nell’opera di inseguimento della Lazio per il secondo posto in classifica. La sfida con il Brescia non dovrebbe impensierire troppo gli uomini di Conte, il cui successo sembra scontato a giudicare dalla quota di 1.15 proposta da William Hill. Il moltiplicatore associato alla vittoria delle rondinelle vola altissimo (19.00). Valore importante anche quello del pareggio, in vetrina a 7.50. Fiorentina e Sassuolo si trovano in perfetto equilibrio dopo le ultime sei sfide di Serie A, concluse con due successi per parte e due pareggi. I viola devono recuperare i tre punti di distanza nei confronti dei neroverdi e, in caso di vittoria, moltiplicherebbero ogni giocata per 2.05. Si attestano più alte le quote valide per il segno 2 e il pareggio, fissate rispettivamente a 3.60 e 3.50. La Sampdoria sarà ospite del Lecce, dove, secondo i pronostici, dovrebbe riuscire a superare la squadra di casa: 2.15 è il moltiplicatore associato alla vittoria degli ospiti, mentre si alza fino a 3.25 l’opzione che prevede il successo dell’undici casalingo. Si alza il valore del pareggio, bancato a 3.60. Il Milan, dopo la decisiva vittoria sulla Roma, si prepara a incontrare la Spal fuori casa. Il bookmaker inglese è ottimista circa la possibilità dei rossoneri di ottenere altri tre punti (1.60). Si avvicina invece a sei il moltiplicatore valido per il successo interno dei ferraresi (5.80), mentre il pareggio è offerto a 3.90. Verona e Parma, a pari punti in classifica, si sfidano in un match diretto che deciderà le sorti delle due formazioni. Si attesta avanti per la vittoria la formazione gialloblù di casa con il moltiplicatore valido per 1.95, mentre la quota associata al successo del Parma sale a 4.20. Segno X in vetrina a 3.30.
Il clou della ventinovesima giornata di campionato si svolgerà giovedì, quando si scontreranno Atalanta e Napoli. Dopo le vincenti performance delle ultime giornate di campionato, la formazione nerazzurra si conferma in splendida forma e, secondo i pronostici di William Hill, è favorita per la vittoria. Il successo della Dea vale 2.05, mentre i partenopei rincorrono con il moltiplicatore di 3.50; si discosta di poco il pareggio (3.60). La Roma ospita l’Udinese e cerca di riprendersi dalla sconfitta della scorsa giornata: avanti la formazione giallorossa a 1.55, mentre i bianconeri dovranno giocare le proprie migliori carte per far fruttare i 6.50 offerti in caso di loro vittoria. L’opzione pareggio vale 4.00. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here