Premier League: per i bookie è l’anno del Chelsea

Riparte la Premier League , uno dei campionati più belli e seguiti al mondo, e Stanleybet presenta in lavagna tutte le quote sulla corsa al titolo e sulla classifica capocannonieri.

Nonostante il terzo posto della scorsa stagione il Chelsea di Mourinho, forte di un’ottima campagna acquisti, è dato come favorito: una sua vittoria pagherebbe 2.80 volte la posta in gioco.
In seconda posizione il Manchester City, campione in carica, la cui vittoria varrebbe 3.00 volte la posta in gioco. Anno di ricostruzione per il Manchester United, Stanleybet banca la vittoria in Premier dei Red Devils a 5.25. Riuscirà il neoassunto mister Van Gaal a far dimenticare il settimo posto della scorsa stagione?
Seguono a breve distanza l’Arsenal (7.00) e il Liverpool, sfortunato protagonista del finale di stagione scorso, a quota 10.
Incredibili le quote per il Crystal Palace, 11esimo nella scorsa stagione, e le cenerentole Qpr e Burnley: tutte a quota 3001 per la vittoria finale.

In lavagna Stanleybet anche le scommesse antepost per il capocannoniere del torneo. Dopo l’uscita di scena del “cannibale” Luis Suarez, volato a Barcellona, per il bookmaker inglese nella stagione alle porte potrebbe essere Van Persie del Manchester United che ritrova Van Gaal dopo l’ottimo mondiale con l’Olanda. L’eventuale primato nella classifica marcatori varrebbe 5.50 volte la posta in gioco. Stessa offerta anche per Agüero del Manchester City. Subito dopo Sturridge del Liverpool a 6.50 e Diego Costa, neo acquisto del Chelsea, a 7.50.
La vittoria della classifica marcatori da parte di Rooney, invece, varrebbe 12 volte la posta in gioco. Interessanti le quote per gli uomini chiave di Arsenal ed Everton: Giroud e Lukaku partono entrambi a quota 19. L’italiano Borini a 101. lp/AGIMEG