Nations League: Spagna-Inghilterra, la vittoria della Roja di Luis Enrique si gioca a 1.65 su betaland.it

L’Italia è salva! E chiude così in bellezza la sua quarta giornata in UEFA Nations League: con un fantastico goal di Cristiano Biraghi che tira da distanza ravvicinata dopo l’assist di Kevin Lasagna. Una combinazione perfetta per un risveglio questo Lunedì mattina che certo fa tirare un sospiro di sollievo non solo a tutti i tifosi azzurri ma anche a Mancini, comandante in carica e leader di questa giovane Nazionale. Il titolo di “Vincente Gruppo 3“ della Lega A, scende a quota 6.00 per lei (a 20.00 per l’intera competizione) con il Portogallo come antagonista a quota 1.10 su betaland.it.
Questa sera toccherà alla Spagna, capolista, ospitare i Lions d’Inghilterra al Villamarin e tentare il tutto per la qualificazione alle semifinali. D’altronde l’Inghilterra è sempre a caccia di una vittoria dato che proviene da quattro partite su cinque con esito negativo e un pareggio contro la Croazia lo scorso Venerdì. Tra i due è certamente la Roja di Luis Enrique ad essere in netto vantaggio: la lavagna di betaland.it infatti punta sulla vittoria latina a 1.65 contro il 5.50 ospite. Ma un goal all’ultimo minuto di Kane, quotato a 7.50, non sarebbe tanto surreale e potrebbe comunque ribaltare la situazione. Tesi certamente confutabile visto che una primissima rete di Alcacer, più Doppia Chance per la Spagna, vale 5.50. E da dire c’è anche che gli spagnoli sono assolutamente i favoriti alla vittoria dell’intera competizione che per loro si gioca a 3.50, ma questa è un’altra storia!
Infine all’appello manca solo un ultimo grande classico europeo, quello di Francia – Germania. Qui i panzer tedeschi si giocano davvero tutto e devono assolutamente vincere, cosa non facile visto i risultati delle ultime partite. Il riscatto tedesco vale 4.70 contro una facilissima vittoria dei Blues con più di due goal a 2.11 (Doppia Chance + Over 2.5). cdn/AGIMEG