Matchpoint. Serie A: l’Inter rischia grosso a Udine

Dopo la pausa natalizia, torna in campo la serie A: l’ultima giornata del girone di andata sarà aperta da Catania-Torino e Lazio-Cagliari. In lavagna Sisal Matchpoint favorite le due padrone di casa, che vantano nei rispettivi stadi performance da record.

La squadra di Maran (1,95) al Massimino ha perso solo con Juve e Milan, difficile quindi l’impresa per i granata (4). Stesso copione all’Olimpico: i biancocelesti (1,55) non si lasceranno sfuggire l’occasione per tenersi stretto il secondo posto contro un Cagliari (6,25) che in questa stagione ha vinto solo 2 volte in trasferta.

Domenica occhi puntati sul lunch match tra Udinese e Inter: si prevede una gara equilibrata con i neroazzurri leggermente favoriti, a 2.5, ma con i friulani che ci credono, a 2,75. Per la Juve non ci dovrebbero essere problemi contro la Samp: i bianconeri, con appena due gol incassati nelle ultime sei giornate, sono quotati a 1.22, contro la “quotona” da 12 volte la posta dei liguri. Nel posticipo si chiude alla grande con Napoli-Roma: al San Paolo gli azzurri cercheranno il riscatto dopo le due batoste contro il Bologna. La squadra di Mazzarri è a 2,1 ma la Roma, aggressiva e precisa nelle ultime di campionato, è dietro di poco, a 2,9.

rg/AGIMEG