Matchpoint. Derby della Mole, per i quotisti non ci sono dubbi

Un altro lungo weekend di serie A: la quindicesima giornate si apre stasera con Milan-Palermo mentre torna domani, dopo 3 anni, il  derby della Mole. In lavagna Matchpoint le due big sono favorite, seppur con probabilità ben diverse.

Quella a Catania sembra essere una gara equilibrata: se i rossoneri sono a 2.3, la squadra di Maran, che in casa ha perso solo con la Juve, pressa stretto a 3. A Torino invece la vittoria dei bianconeri è ad appena 1,4 mentre quella dei granata vale ben  7,5 la posta. Nelle previsioni dei clienti Sisal Matchpoint si riflettono gli umori della vigilia: fiducia nella vittoria del Milan, ma si prevedono reti da entrambe le parti con la scommessa “GOL” e  il risultato esatto più giocato è 1-2 (9,5). Stesso copione per il derby: consenso bulgaro per la Vecchia Signora e, complice il rientro di Vucinic, si scommette sul 2-0  (7,25).

Domenica sarà la volta di Napoli-Pescara: torna Cavani e gli azzurri sono strafavoriti a 1,22 mentre l’impresa del Pescara ha una “quotona” da 12 volte la posta di gioco. A San Siro, l’Inter cercherà di lasciarsi alle spalle la sconfitta a Parma: i ragazzi di Stramaccioni (1,4) potrebbero avere vita facile con il Palermo (7,5) che, dopo la vittoria del derby, è caduto in Coppa Italia. Chiuderà la giornata, il posticipo Fiorentina-Sampdoria: anche se dovranno fare a meno di Jovetic, Toni e Ljiajc, i viola sono i favoriti (1,45) contro la squadra di Ferrara (7,5) che in trasferta ha vinto solo 2 volte, peraltro a inizio stagione. rg/AGIMEG