Liga spagnola, Per Betfair.it il Barcellona è già campione

Con 14 vittorie e 1 pareggio il Barcellona sta conducendo un campionato stellare e in questa stagione potrebbe rifarsi del secondo posto ottenuto lo scorso anno, quando trionfò il Real Madrid di Mourinho. La squadra di Vilanova, in testa alla classifica con 43 punti, attualmente ha 6 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid alla vigilia dello scontro diretto del “Camp Nou” e ben 11 sugli storici rivali del Real Madrid.

 I blaugrana hanno d’altro canto un asso nella manica che sembra inarrestabile: Leo Messi è in lizza per il quarto Pallone d’Oro consecutivo, insieme al compagno di squadra Iniesta e a Cristiano Ronaldo, e con la doppietta al Betis di domenica scorsa ha superato il primato di Gerd Müller realizzando 86 reti in un anno solare – che peraltro non è ancora terminato!

 Betfair.it non ha dubbi sul fatto che il Barcellona riuscirà a vincere il campionato in corso, come dimostrano le quote attualmente disponibili sul sito: se il successo blaugrana è dato a 1,05, la possibile vittoria del Real Madrid segue a 7,5, il trionfo dell’Atletico Madrid a 17, mentre l’eventuale successo del Malaga è in lavagna a 501 (cfr. tabella 1).

Come già fatto in Spagna, dunque, Betfair.it ha deciso di pagare ora, dopo solo 15 giornate e senza attendere nemmeno la fine del girone d’andata, tutte le scommesse singole piazzate sulla vittoria della Liga da parte del Barcellona. Gli scommettitori che hanno puntato su tale opzione riceveranno da subito un bonus di un valore pari alla vincita che potrà essere utilizzato per giocare nuovamente su Betfair.it. eg/AGIMEG

 

Il mercato relativo alla squadra vincente della Liga resterà comunque aperto fino alla normale chiusura prevista da AAMS: chi lo sa che le due squadre di Madrid non riescano nella “remuntada”?  

 

 

Tabella 1 – Esito finale

Altro 501
Atletico Bilbao 2001
Atletico Madrid 17
Barcellona 1,05
Maiorca 5001
Malaga 501
Real Madrid 7,5
Siviglia 501
Valencia 751