Ibra come Maradona? Per i bookmaker prenderà casa a Posillipo

Potrebbe essere l’affare dell’anno, un vero colpo di scena degno del produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis. Dopo la cessione di Cavani al PSG, il Napoli potrebbe riportare Zlatan Ibrahimovic in Italia lasciando di stucco tifosi e addetti ai lavori di tutta Europa. Stanleybet ha già lanciato una “special bet” su quale zona di Napoli o del suo hinterland l’attaccante e la sua famiglia potrebbero comprare o affittare casa.  In testa alle quote lo storico appartamento di Diego Armando Maradona (2.20) in Via Scipione Capece, a Posillipo, zona collinare signorile tra le più suggestive di Napoli con vista sul bellissimo golfo del capoluogo campano. Senza allontanarsi di troppo al secondo posto in lavagna viene bancato l’acquisto o affitto di una villa in via Petrarca (2.40), strada signorile in zona residenziale molto ricca, dove peraltro abitano già diversi calciatori.

Altra zona interessante dove Ibra potrebbe stabilirsi è sicuramente quella flegrea. Il campione potrebbe decidere di prendere casa dalle parti di Pozzuoli o Arco Felice, da cui raggiungere più facilmente la nuova sede logistica del Napoli di Castelvolturno. Inoltre la zona è già conosciuta per la presenza di molti calciatori noti, come d esempio Cavani. Questa possibilità viene offerta da Stanleybet a 4.00.

Non da escludere anche l’acquisizione da parte del bomber svedese di una lussuosa villa a Capri. Nonostante la distanza, l’isola potrebbe rientrare nelle mire del calciatore, che magari potrebbe raggiungerebbe quotidianamente Napoli in elicottero. In questo caso la quota è pari a 8.00.

C’è poi addirittura la possibilità di scommettere sull’ipotesi che Ibrahimovic decida di prendere un’abitazione signorile nei pressi della Reggia di Caserta, analogamente a quanto fatto a Parigi, decidendo di andare ad abitare in una sorta di reggia adiacente a Versailles per la “modica” cifra di 40.000 euro mensili. In lavagna questa possibilità, abbastanza improbabile, si attesta a 26.00. Ip/AGIMEG