Germania favorita per la Coppa del mondo, quota 1,65 su Snai

Ultimi atti della Coppa del mondo di calcio, mancano solo le due finali e poi la palla sarà idealmente passata alla Russia, che ospiterà l’edizione 2018. Per la finale decisiva, Snai vede favorita la Germania, quotata 1,65 per alzare la Coppa nello stadio Maracanà, mentre l’Argentina è quotata 2,25. Per quanto riguarda l’esito della partita dopo i due tempi regolamentari, la vittoria tedesca è quotata 2,25, quella argentina 3,40, il pareggio – con conseguenti tempi supplementari – è quotato 3,20.

Domani sera si gioca la finale per il terzo posto, e il Brasile, dopo la disfatta di Belo Horizonte, ha l’occasione per ottenere un sia pur piccolo riscatto a spese dell’Olanda, apparsa un po’ in disarmo dopo la sconfitta ai rigori contro l’Argentina. La vittoria dei verdeoro è quotata 2,20, per la nazionale di Van Gaal quota 3,00, pareggio a 3,70.

Si può scommettere ancora sul capocannoniere del torneo: quota 3,50 per Müller, cinque gol all’attivo e la possibilità di agganciare e superare Rodriguez, che guida la classifica provvisoria con sei reti; il calciatore colombiano è inserito nella voce “altro” quotata 1,45. Quota 12 per Messi, che ha segnato i suoi quattro goal solo nelle partite della fase a gironi, e 75 per gli olandesi Van Persie e Robben, seguiti da Higuain e Klose a 300.