Germania-Argentina: tedeschi favoriti a 2,15 su bwin

Il match Germania-Argentina è la finale più gettonata della storia dei Mondiali. Dopo Messico ‘86 e Italia ’90, le due compagini si ritrovano per la terza volta nell’atto conclusivo. In Messico è stata l’Albiceleste ad avere la meglio per 3-2 mentre all’Olimpico di Roma Die Mannschaft ha alzato la coppa grazie ad un rigore di Brehme. Questa terza finale, una sorte di “bella” quindi. La  Germania conta tre titoli iridati, l’Argentina due, e secondo le quote di bwin.it i ragazzi di Low possono fare poker. La rivincita dei sudamericani appare più ostica, ma è una finale e l’epilogo può essere imprevedibile.

Vincente Coppa del mondo (quote bwin):
Germania – 1.62
Argentina – 2.30

Quote Partita:
Germania – 2.15
Argentina – 3.40
Pareggio – 3.20

Secondo bwin:
Il cammino della Germania fino al Maracanà è costellato da 17 gol in 6 partite, una media di 2.83 gol per incontro. Numeri altissimi per una nazionale che, dopo il terzo posto al Mondiale 2010 in Sudafrica, vuole chiudere il capitolo con un trionfo. Low ha costruito una squadra solida e completa in ogni reparto, capace di giocare il calcio migliore indipendentemente dall’avversario. L’Argentina è la sola squadra a punteggio pieno: 6 vittorie e 12 gol in totale, e solo in semifinale con l’Olanda è ricorsa ai calci di rigore. Il tempio del futebol brasileiro sarà la degna cornice di un déjà vu con esito ancora da scrivere. In lavagna le quote sorridono alla Germania; l’Argentina dovrà perciò faticare per prendersi la tanto agognata rivincita.

Quote primo marcatore:
Germania – Thomas Muller 6.00, Miroslav Klose 7.00
Argentina – Lionel Messi 6.00, Gonzalo Higuain 7.00

Secondo bwin:
Con il gol segnato contro il Brasile, Klose ha battuto il record di Ronaldo e, con 16 reti, è divenuto il miglior marcatore della storia dei Mondiali. Le speranze della Mannschaft sono ancora riposte nei suoi piedi e in quelle di Muller. Testa a testa tra l’attaccante del Bayern e la “Pulce” Messi reduce da una prestazione opaca contro l’Olanda. Muller è alla ricerca del secondo titolo di capocannoniere in un Mondiale: un eventuale bis lo renderebbe il solo giocatore ad aver centrato questo obiettivo per ben 2 volte (a 6 reti c’è sempre James Rodriguez). Messi, dal canto suo, vuole portare a casa un sogno che rincorre  da sempre, anche per eguagliare il mito di Maradona.
La parola passa al campo !

Special Bet
bwin offre la possibilità di fare pronostici sul primo marcatore, ma in modo inedito: con una doppietta realizzata dal giocatore bwin pagherà due volte la scommessa, con una tripletta bwin triplicherà il valore della puntata. cz/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here