Champions, Manchester City-Roma: Il 76% degli scommettitori Sisal Matchpoint punta sugli inglesi

La Roma si presenta al match contro il Manchester City con il morale alle stelle, forte del primato in campionato a punteggio pieno, di un gioco che diverte e dell’esordio positivo in Champions con il Cska Mosca. I giallorossi vanno a Manchester sperando di sfatare il tabù che li vede sempre perdenti con le squadre inglesi, ma vincere all’Etihad Stadium sembra un’impresa ardua: sulla lavagna Sisal Matchpoint i padroni di casa sono nettamente avanti sui giallorossi.
La quota per la vittoria dei Citizens è infatti a 1.70, quella della squadra di Garcia è di molto staccata, a 4.20. Il pareggio, che sarebbe più utile alla Roma che agli inglesi, vale 3.80. La buona notizia per Garcia è il ritorno in attacco di Iturbe, a rafforzare un reparto avanzato fin qui giù molto proficuo. Le quote però danno la Roma a secco di gol o a segno con una sola rete, entrambe le probabilità a quota 2.40.
Anche gli scommettitori non credono nell’impresa dei capitolini in terra inglese. Il 76% dei clienti Sisal Matchpoint infatti, ha puntato sui Citizens. La vittoria di Totti e compagni è il risultato meno giocato, dall’11% degli scommettitori che vedono più probabile anche il pareggio, giocato dal 12%. mdc/AGIMEG