Brasile-Germania: quota 7,00 su Snai per Müller primo marcatore

Inizia l’attesa per Brasile – Germania, prima semifinale della Coppa del mondo di calcio: Snai ha aperto le scommesse sul primo marcatore della partita, e il favorito è Thomas Müller, già quattro volte a segno nel corso del torneo (tre reti contro il Portogallo, una contro gli Usa) e quotato 7,00 quale autore del primo gol questa sera. Poco distante il compagno di squadra Klose, quotato 8,00; alla stessa quota si trovano i brasiliani Hulk e Fred, seguiti da Oscar e da Godze a 10.
Passando ai più probabili autori di almeno una rete nel corso della partita, Müller si conferma favorito con quota 3,00, quindi Klose, Hulk e Fred a 3,20, Ozil e Godze a 3,50, Oscar e Podolski a 4,00.
La Germania è ancora leggermente favorita rispetto al Brasile: la vittoria della squadra di Löw è quotata 2,65, mentre per i verdeoro la quota è 2,75; il pareggio con ricorso ai tempi supplementari è quotato 3,20.
Queste le quote per la qualificazione alla finale nel caso non bastassero i primi 90 minuti di gioco: dopo i tempi supplementari, Brasile 10, Germania 9,00; dopo i calci di rigore, Brasile 11, Germania11. cz/AGIMEG