Betfair: Napoli favorito contro la Lazio

Il big match della 24° giornata di Serie A in programma sabato 9 febbraio allo Stadio Olimpico vedrà la sfida tra la Lazio di Petkovic, terza in classifica ma priva di Hernanes e Klose e reduce da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre giornate, e il Napoli di Mazzarri, secondo in graduatoria alle spalle della Juventus con un bagaglio di 16 punti nelle ultime 6 giornate. Per i biancocelesti la sfida rappresenta un’occasione per tornare alla vittoria e guadagnare terreno sulla diretta rivale che dista sei punti in classifica, mentre il Napoli in caso di vittoria rimarrebbe nella scia della Juventus, ipotecando il secondo posto. Secondo gli scommettitori di Betfair.it il fattore campo potrebbe non contare sul risultato del match: il Napoli dovrebbe ottenere la vittoria, andando in vantaggio già nel primo tempo. La squadra di Mazzarri, infatti, forte della striscia positiva e del capocannoniere Cavani, dovrebbe riuscire a vincere questa fondamentale sfida, eventualità data a 2,45, nonostante la Lazio in casa abbia ottenuto 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Un possibile successo dei biancocelesti e il pareggio sono invece in lavagna rispettivamente a 3 e 3,15. Il Napoli rientrerà negli spogliatoi in vantaggio alla fine sia della prima che della seconda frazione di gioco, ipotesi più probabile in lavagna a 4; segue a breve distanza (4,5) la possibilità che siano gli uomini di Petkovic a trionfare in entrambi i tempi. L’eventualità che una squadra chiuda i primi 45 minuti di gioco in vantaggio, ma che sia l’avversario a vincere la sfida ribaltando il risultato, è data addirittura a 29.

All’andata al San Paolo trionfò la squadra di Mazzarri per 3 a 0 con tripletta di Cavani: il ripetersi dell’esito di quella sfida è in lavagna a 23. Nell’ultima sfida giocata all’Olimpico, con ancora Reja sulla panchina della Lazio, i biancocelesti vinsero per 3 a 1 con reti di Candreva, Mauri e Ledesma: anche in questo caso la possibilità che la partita si chiuda sullo stesso risultato è data a 23.

I due risultati più probabili presenti in lavagna sono l’1-1 (5,75) e la vittoria in trasferta degli uomini di Mazzari con il minimo scarto per 1-0 (6,5), mentre la vittoria della Lazio per 1-0 segue a 7. Gli scommettitori di Betfair.it prevedono una partita povera di reti: l’opzione Under, infatti, nel mercato Under/Over 2,5 goal, cioè la possibilità che vengano messe a segno massimo 2 reti, è data a 1,75, mentre l’Over a 2,. Il Napoli ha ottenuto 7 Under 2,5 in trasferta e alla Lazio mancano i due giocatori di maggior talento: due indizi che spingono in questa direzione. lp/AGIMEG