SuperEnalotto, Edicola ‘Totip Tris Uno’ di Caltanissetta, ‘6’ da 130 milioni di euro: “Una vincita che ci ha portato molta fortuna. Adesso per crescere puntiamo su MySisal”

“Non sappiamo a chi abbia cambiato la vita quella vincita da 130 milioni, non abbiamo informazioni in merito, anche se sappiamo dalla Sisal che è stata incassata. Comunque quel ‘6’ ci ha fatto conoscere ancora di più e oggi abbiamo tanti giocatori che tentano la fortuna, è stata una bella pubblicità”. E’ quanto racconta ad Agimeg Fabrizio Sunseni, che insieme alla moglie gestisce il punto vendita Sisal Totocalcio SuperEnalotto Edicola Totip Tris Uno a Caltanisssetta dove nell’aprile 2018 fu centrato un jackpot 130,2 milioni di euro con una giocata da pochi euro, vincita che oggi si piazza al sesto posto nella Top Ten delle più alte di sempre. “A quella vincita ne sono seguite altre, la più ricca realizzata lo scorso Natale con l’iniziativa speciale Sisal che assegna 100 premi garantiti da 100 mila euro. Uno è stato centrato proprio qui da noi”.
Per rendere ancora più performante la sua attività, il signor Sunseni sta valutando di entrare nel mondo MySisal, l’innovativo progetto ideato proprio per i rivenditori, a supporto del business, per migliorare l’attrattività del punto vendita e la qualità di vita del titolare e dei suoi familiari, che potranno accedere a una polizza sanitaria. “Nei giorni scorsi è passato l’ispettore Sisal di zona, è un progetto molto interessante che stiamo valutando attentamente”, ha detto. cr/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here