Sportitalia lancia ‘Tip Stop’, format che coinvolge 2,5 milioni di followers tra Instagram e Telegram

Dopo aver avviato con successo il progetto della Comparazione Quote in tv, Sportitalia lancia un nuovo format rivolto ai bookmakers e agli appassionati di statistiche, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. Si chiama ‘Tip Stop’ e andrà in onda tre giorni alla settimana con protagonisti assoluti i tipster, gli influencer del mondo del betting. Il format è innovativo. In ogni appuntamento si sfideranno tra di loro 5 tipster, indossando virtualmente la maglia di un bookmaker e potendo scegliere la puntata da cui partire. Ogni puntata di ‘Tip Stop’ avrà un vincitore e un eliminato e il vincitore potrà scegliere tra i suoi followers il tipster della puntata successiva, trasmessa in diretta su Sportitalia. In questo modo sarà garantita la massima interazione tra televisione, digital e social con una combinazione mai vista prima e che darà al mondo dei tipster un’esposizione televisiva senza precedenti. Il format di ‘Tip Stop’ prevede collegamenti dagli studi di Roma e Genova più altri contributi via Skype. Top secret i nomi dei bookmakers che parteciperanno al format e riserbo sui tipster mentre nella squadra dei giudici di gara ci sarà Fabio Felici, direttore dell’agenzia di stampa di settore Agimeg. Con questa produzione Sportitalia coinvolgerà un esercito di 2 milioni e mezzo di followers tra Instagram e Telegram. lp/AGIMEG