Slot, ADM: scoperti apparecchi irregolari in due bar di Cinisello Balsamo (MI) e in un circolo privato di Montichiari (BS)

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM), di Milano, in collaborazione con la Guardia di Finanza, Compagnia di Sesto San Giovanni, hanno sequestrato e comminato una sanzione pecuniaria a due bar di Cinisello Balsamo (MI) per aver messo a disposizione del pubblico due apparecchiature funzionanti non conformi alla normativa.

Un altro sequestro, con sanzione pecuniaria, è stato effettuato nel territorio di Montichiari (BS) in sinergia con la Guardia di Finanza di Desenzano del Garda (BS). All’interno di un circolo privato in una zona dedicata alle VLT/SLOT, è stata rinvenuta, funzionante e a disposizione degli utenti soci, un’apparecchiatura telematica tipologia pc che consentiva il gioco on line, violando, anche qui, la normativa vigente. L’Agenzia continua l’attività di contrasto al gioco illegale e verifica del rispetto del divieto di gioco per i minori. cdn/AGIMEG