SKS365: Saatchi & Saatchi vince la gara creativa per PlanetWin365, campagna di comunicazione in onda per Mondiali di Russia e Serie A 2018/2019

SKS365, uno delle aziende internazionali leader nel campo delle scommesse, chiude la gara per la comunicazione di PlanetWin365 e affida l’incarico a Saatchi & Saatchi, che creerà una campagna che andrà in onda durante i mondiali di Russia 2018 e per tutto il campionato di serie A 2018/2019. La consultazione, che ha coinvolto diverse agenzie di pubblicità, ha puntato sullo sviluppo di un concept creativo capace di valorizzare l’identità e la riconoscibilità del brand e di comunicare la sua distintività parlando agli appassionati di calcio. “Per il lancio del brand PlanetWin365 – ha commentato Francesco Gaziano, il nuovo Direttore Marketing di SKS365 – volevamo un partner creativo leader a livello internazionale per far risaltare l’unicità del nostro brand e il forte legame tra la passione dei nostri clienti per il calcio e tutti gli altri sport. Saatchi & Saatchi ci ha convinto con una storia che parlerà al cuore dei tifosi di calcio in tutti i nostri mercati”. “Sono molto felice di questa nuova partnership – ha commentato Simone Masé – CEO di Saatchi & Saatchi, specialmente per un’azienda così ambiziosa che siamo certi ci permetterà nei prossimi mesi di svelare una storia appassionata e adrenalinica in grado di elettrizzare sia gli attuali sia i futuri clienti di PlanetWin365”. La creatività, ora in fase di sviluppo, sarà oggetto di una campagna che andrà on air su tutte le principali emittenti nazionali e online a partire da giugno 2018. lp/AGIMEG