Scommesse, planetwin365 premiato come “Miglior Servizio Clienti” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza

planetwin365 ha ottenuto la “medaglia d’oro” per il Miglior Servizio Clienti nel settore scommesse sportive, riconoscimento assegnato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) a seguito di una approfondita ricerca sul settore del gioco in Italia. Nell’indagine dell’ITQF il “miglior servizio clienti” prendeva in esame le 10 aziende più importanti operanti in Italia ed era basato su cinque sottocategorie: facilità di contatto, rapidità e affidabilità del servizio alla clientela, competenza del personale, risoluzione dei problemi, allestimento delle agenzie. Lo studio, che si compone di oltre 300 pagine, ha evidenziato come il pubblico italiano abbia riconosciuto a planetwin365 professionalità ed attenzione verso i propri clienti. Il premio arriva da una ricerca autorevole, imparziale, non commissionata da alcun ente o operatore e fa parte delle grandi indagini prodotte dall’ITQF. L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza fa parte del gruppo Burda, leader europeo nelle indagini e nei sigilli di qualità, con certificazioni su prodotti e servizi in Germania, Austria, Svizzera ed Italia. I settori coinvolti dalle indagini, oltre a quelle sul gioco pubblico, sono quelli delle assicurazioni, banche, energia, automotive, telefonia, e-commerce, ecc. Tra le aziende con il sigillo di qualità dell’ITQF ci sono Amazon, Generali, Vodafone, Enel, Unipol, Zurich. In Italia l’ITQF è partner del quotidiano la Repubblica. planetwin365 potrà fregiarsi del sigillo di qualità per il “miglior servizio clienti” per tutta la stagione 2018-2019. cdn/AGIMEG