Restrizioni pubblicitarie e sviluppo di nuovi mercati:il mondo delle scommesse si confronterà in occasione del Betting On Sports 2019 di Londra

Gli amministratori delegati dei maggiori operatori internazionali saranno protagonisti nella sessione “20/20 Vision – The Future In Focus” che si terrà nel secondo giorno di Betting On Sports 2019, la grande kermesse sul mondo del betting organizzata da SBC Events a Londra (dal 17 al 20 settembre)
Jesper Svensson, CEO di Betsson, e Paris Smith, CEO di Pinnacle, saranno protagonisti di un panel che analizzerà i possibili sviluppi del mercato internazione delle scommesse sportive, insieme a Dominik Beier (Presidente del Consiglio di amministrazione, Interwetten) e Lahcene Merzoug (CEO, ComeOn!). Il panel “Hall of Fame” sarà un altro degli appuntamenti salienti di Betting on Sports 2019, con approfondimenti di alcuni dei professionisti che hanno avuto un ruolo significativo nello sviluppo del settore delle scommesse online: tra questi Mark Blandford (Fondatore, Sportingbet) e Norbert Teufelberger (Co-Fondatore di Bwin).
Un’altra sessione di primo piano sarà “Entering the Unknown – The CMO Panel”, che affronta il ruolo mutevole del marketing nel settore delle scommesse sportive alla luce dell’inasprimento delle restrizioni pubblicitarie in alcuni mercati e di un’accresciuta responsabilità sociale. Tra i relatori che condivideranno esperienza ed idee sull’evoluzione della funzione di marketing ci saranno Viktor Hoffmann (CMO, VBET), Francesco Gaziano (CMO, SKS365) e Panos Konstantopoulos (CMO, Betano e Stoiximan). Focus anche sui punti vendita, che sono ancora una parte fondamentale di un operatore. I contributi arriveranno da James Coxon (Direttore dello sviluppo aziendale, SBTech) e Peter Woodfine (Direttore dello sviluppo aziendale, Vermantia), Luca Grisci (Director of Retail, SKS365), Sami Kauhanen (Vicepresidente – Scommesse, Veikkaus) e Jens Nielsen (direttore scommesse sportive, Danske Spil). lp/AGIMEG