Puglia, ad un mese dalla scadenza della proroga sul distanziometro, associazioni ed addetti si danno appuntamento a Barletta

La Puglia dei giochi appesa ad un filo: ad un solo mese dalla scadenza della proroga sul distanziometro, il comparto invita tutti gli addetti ai lavori in un meeting a Barletta

La proroga di sei mesi del distanziometro in Puglia, concessa lo scorso ottobre, è prossima a scadere.

Ad un solo mese dalla scadenza, che sarà il 20 giugno, la Regione sembra ancora ignorare un provvedimento importante, crocevia del futuro di tantissimi lavoratori che dei giochi hanno fatto la fonte del proprio sostentamento.

Il continuo rinvio di valutazione da parte dei vari movimenti politici coinvolti in Regione, continua ad alimentare ansie e preoccupazioni tra gli addetti ai lavori, scoraggiati e delusi da un sistema capace in passato di dare e ora togliere diritti inalienabili e fondamentali per ogni cittadino.

Per provare ancora una volta a cambiare le sorti del proprio destino, le associazioni ed i lavoratori del settore si danno appuntamento per un importantissimo meeting che si terrà a Barletta, il prossimo lunedì 20 maggio alle ore 10,30, in via Roma 81.

L’evento presieduto da Antonia Campanella (presidente Emi Rebus) avrà lo scopo di far il punto della situazione e di illustrare le nuove linee operative da adottare da tutto il comparto.

L’evento è aperto a tutti e sono invitate a partecipare tutte le attività coinvolte e lese dalla legge regionale n. 43 del 13 dicembre 2013, per affrontare al meglio i temi e trovare risposta a tutti gli ultimi quesiti.

Appuntamento quindi fissato per lunedì 20 maggio 2019 ore 10.30 a Barletta in via Roma 81. lp/AGIMEG-THEBETTINGCOACH