Poker, Petroni (Lottomatica Poker): “Alte aspettative dal torneo Tana delle Tigri. Pescatori è in arrivo da Las Vegas”

Il torneo di poker Tana delle Tigri torna a Nova Gorica dopo gli ottimi risultati della passata edizione. Appuntamento dal 12 al 15 ottobre alla casa da gioco slovena e a sponsorizzare l’evento ci sarà Lottomatica. Confermata quindi la partnership che ha già ottenuto ottimi numeri nel torneo di marzo, anche se l’obiettivo, come racconta ad Agimeg la Responsabile di Lottomatica Poker, Francesca Petroni, è crescere. Con l’occasione intanto è stata confermata la presenza di Max Pescatori.

 
Quali sono le aspettative?

Ammetto di avere aspettative alte. Quest’anno abbiamo avuto più tempo per preparare l’evento e il grande supporto del team di comunicazione di Lottomatica ci sta davvero aiutando. Siamo una bella squadra e credo che si rifletterà anche “dal vivo” sull’evento. Merito anche di Claudio De Seriis e CDC Events che con la loro professionalità, correttezza e passione faranno vivere a tutti un bel momento: fondato sul divertimento, l’amicizia e l’amore per il gioco del poker.
 
Come stanno andando le qualificazioni online?

Benissimo! Nell’ultima settimana abbiamo raddoppiato i satelliti che, a loro volta, hanno triplicato gli iscritti. Per questioni amministrative non andremo oltre metà settembre per le qualificazioni, ma in prossimità dell’evento abbiamo in serbo qualche sorpresa.
 
Confermata la presenza di Max Pescatori. Un nome che vale il prezzo del biglietto…

Max non smette di sorprendere per la sua disponibilità. Anche questa volta vola via da Las Vegas proprio per partecipare all’evento! Max ha apprezzato molto la scorsa edizione ed è entusiasta di partecipare di nuovo e incontrare i suoi fan.

Le innovazioni apportate alla piattaforma stanno portando risultati convincenti? Gli appassionati come hanno risposto?

Avere la possibilità di accedere al gioco con l’immediatezza del client web è molto apprezzato, entro fine anno inseriremo anche gli slot&go e poi l’offerta completa. Inoltre a ottobre rilasceremo una nuova versione del client che mette a disposizione un nuovo jackpot, la possibilità di fare re-entry nei tornei multientry e varie ottimizzazioni sui filtri e i messaggi.

Altre novità, poi, sono in arrivo nel 2018.

 Come è andato il mese di agosto sul cash game?

Molto bene! In generale credo che la stabilità della piattaforma, esponenzialmente migliorata dopo l’intervento del nostro reparto tecnico, abbia dato e stia dando ottimi risultati.

Nove anni sono passati dal primo torneo di poker online “it”, un settore che dà segnali di ripresa. Cosa vi aspettate?

Il gioco del poker raccoglie ancora molti appassionati, è chiaro che le condizioni sono cambiate anche per via di nuovi giochi, ma noi cerchiamo di lavorare insieme ai giocatori per offrire il massimo del divertimento e il miglior gioco possibile su Lottomatica.it.