LeoVegas: il comico Impastato testimonial della campagna di comunicazione nelle stazioni di Milano Garibaldi e di Roma Tiburtina

LeoVegas, nota società svedese del gaming online è presente in questi giorni nelle principali stazioni di Roma e Milano con una nuova campagna affissioni e digital che ha come protagonista il comico milanese Gianluca Impastato, ambassador del brand svedese per LeoVegas Italia. “La campagna, attraverso i nostri vertical principali: il casinò, il casinò live e le scommesse sportive, vuole raccontare chi siamo e cosa facciamo usando un tono di voce “fun and friendly” che contraddistingue tutta la comunicazione di LeoVegas, lanciando il chiaro messaggio che il gioco è soprattutto divertimento”. E’ quanto ha spiegato ad Agimeg Stefania Antonini, marketing manager di LeoVegas per il mercato italiano. Lo spot vuole raccontare l’esperienza di gioco piacevole e coinvolgente che si può vivere da mobile, ovunque ci si trovi per questo il brand ha scelto l’attore comico milanese come volto della campagna capace di trasmettere il mood informale e rilassato che distingue l’operatore. “Sostanzialmente invitiamo chi transita attraverso le stazioni di Milano Garibaldi e di Roma Tiburtina a scoprire il brand LeoVegas utilizzando l’immagine di Gianluca Impastato, ambassador che abbiamo scelto per rappresentare il brand LeoVegas e tutti i suoi prodotti per l’Italia. Abbiamo selezionato queste due stazioni situate nelle due città per noi momentaneamente più rilevanti da presidiare. Hanno accessi alla metropolitana, per cui soggette a situazioni di forte passaggio sia business che turistico”, ha aggiunto. “Per la prima operazione di questo genere abbiamo scelto di selezionare il mese di giugno anche per supportarci nel mese di inizio del Mondiali. La campagna terminerà il giorno 30 giugno. E’ stato inserito nella comunicazione, cartellonistica e video, un QR code che rimanda ad una landing page con l’offerta promozionale, un Welcome Bonus. E’ per noi – conclude – il primo esperimento di pubblicità di questo tipo, vedremo cosa pianificare per i prossimi mesi”. cdn/AGIMEG