Gioco online: SkyBet.it sceglie Betgenius per le campagne di marketing digitale ad alto impatto

Betgenius, fornitore leader di tecnologia all’avanguardia per gli operatori di gioco attivi nei paesi regolamentati, ha concluso un importante accordo con SkyBet.it per aumentare il coinvolgimento dei giocatori e ridurre i costi di acquisizione. L’accordo permetterà a SkyBet di offrire un servizio pubblicitario contestuale tramite il suo partner digitale, Sky Sport Italia. Per la prima volta, i visitatori del sito Sky Sport Italia visualizzeranno proposte pertinenti di scommesse sportive di calcio offerte da SkyBet.it, in base all’articolo che stanno leggendo sul sito. Davide Magni, Media e Partnership Manager di SkyBet.it, ha dichiarato: “In Sky Bet vi è il massimo impegno per permettere ai nostri clienti di vivere un’esperienza di gioco superiore. Pensiamo che questo accordo ci aiuterà a rafforzare la nostra acquisizione e, ancora di più, ad aumentare la fidelizzazione dei nostri giocatori attraverso l’offerta di informazioni rilevanti rispetto al contenuto.” Le creativitá pubblicitarie di Betgenius sono guidate da dati sportivi in tempo reale, consentendo ai suoi partners di visualizzare contenuti dinamici come i punteggi live e quote all’interno di banner e widget. Jack Davison, Managing Director di Betgenius, ha dichiarato: “Questo accordo è un altro esempio di come Betgenius crea soluzioni di marketing digitale innovative che aumentano l’impegno e riducono i costi di acquisizione. Marketing digitale altamente targetizzato è il futuro e siamo entusiasti di collaborare con SkyBet.it per far crescere il suo sportsbook con questo servizio.” es/AGIMEG