Enada, Lipparoni (Global Starnet) ad Agimeg: “Mancanza di dialogo non porta a nulla di positivo. Con nuovo aumento del Preu ci perderà anche lo Stato”

“La mancanza di dialogo non porta a nulla di positivo. Come può un nuovo Governo comprendere da subito i meccanismi complessi del mercato del gioco?”. E’ quanto si chiede Massimo Lipparoni, Chief Operating Officer AWP & VLT Business Unit di Global Starnet, intervistato da Agimeg nel corso della prima giornata di Enada Roma. “Questo governo come quello precedente non può solo prelevare da questo settore. La politica deve confrontarsi con gli attori della filiera. Va compresa poi una semplice regola: aumentando il Preu diminuiscono gli incassi anche per lo Stato. Si tratta di matematica”.
“La Global Starnet prosegue il proprio lavoro presentando comunque nuovi prodotti – ha aggiunto Diego Mendez (VLT Business Unit Director) -. Come Concessionario lavoriamo a prodotti nuovi per andare incontro alla richiesta di Awp. Proponiamo quindi i titoli classici delle Awp con la tecnologia e la modalità di gioco delle Vlt”. cz/AGIMEG