Domusbet compie 8 anni. Di Paola (Pres.): “Il segreto del nostro successo è non cullarsi sugli allori ma cercare sempre di migliorarsi per raggiungere nuovi traguardi”

“E’ un periodo difficile per il nostro Paese, ma in generale in tutto il mondo. Senza ombra di dubbio difficilmente dimenticheremo questo mese di marzo 2020 appena trascorso, ma forse non dimenticheremo neanche i prossimi che ci accingiamo ad affrontare. Una data però che non si dimentica in seno a Domusbet è quella del 2 aprile 2012; infatti in un lunedì di 8 anni fà, dalla lungimiranza del Presidente Francesco Di Paola, partiva l’avventura imprenditoriale di Domusbet. Otto anni costellati di tanti successi, grandi risultati, obiettivi fissati e sistematicamente raggiunti, Domusbet spesso si è ritrovata a bruciare le tappe e a misurarsi in poco tempo con i big del settore” – apre così una nota di Domusbet che ricorda l’importante evento – “In questi anni infatti, lo sviluppo commerciale è stato pianificato nei minimi particolari e portato avanti grazie alle visioni e le intuizioni di Francesco Di Paola, che è riuscito prima di tutto a formare un gruppo di lavoro solido, affidabile, compatto ed affiatato che giorno dopo giorno, con impegno e costanza è riuscito a diventare un ingranaggio quasi perfetto. Domusbet in questi anni è riuscita a consolidare il suo business mettendo sempre al centro del suo progetto il cliente, investendo tanto in termini di supporto e assistenza che garantisce 7 giorni su 7 ai suoi vecchi e nuovi giocatori. Tutto questo ha permesso di ammortizzare anche questo difficile momento, in merito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, rimodulando le varie proposte già esistenti e studiandone altre ad hoc. In questi 8 anni Domusbet è stata protagonista di campagne pubblicitarie nazionali con testimonial d’eccezione come Filippo Bisciglia, conduttore del famoso reality estivo Temptation Island, e Carl Crutchlow noto pilota Honda della moto GP campione mondiale Supersport 2009, nonchè main sponsor di diverse importanti società sportive, a supporto di tante manifestazioni, e sempre presente nelle fiere più importanti di settore, come l’Enada di Roma e Rimini. Come non ricordare la collaborazione con Sky, con il brand Domusbet presente tra i main sponsor della Champions League, del Motomondiale, della Serie A e della Serie B e di tanti altri importanti eventi. E poi il legame quadriennale come main sponsor del Calcio Catania, la collaborazione diretta con il Catania Beach Soccer, con l’Amatori Catania rugby e tanti altre. Come dicevamo, tutto questo è coordinato e supervisionato quotidianamente da una persona che dopo aver consolidato i successi nel campo dell’intrattenimento, marchio di famiglia da almeno 3 generazioni, grazie alla Luxury Games, ha deciso di entrare nel settore del gioco online, quando poteva sembrare più complicato e difficile, fissando in maniera precisa tutti quegli obiettivi che hanno portato oggi Domusbet ad essere tra le realtà più solide e dinamiche nel panorama del gioco online legale in Italia:”Sono molto contento dei risultati che abbiamo raggiunto in questi 8 anni di lavoro – dichiara il Presidente Francesco Di Paola – ma tutto ciò si raggiunge con il sacrificio e l’impegno di tutti. Io posso indicare la strada, avere delle idee e mettere a disposizione dei miei collaboratori tutto quello che serve per sviluppare al meglio i progetti, ma poi bisogna remare tutti nella stessa direzione per centrare gli obiettivi prefissati. Abbiamo fatto tanta strada in questi anni, ma forse il segreto di Domusbet è proprio quello di non porsi mai limiti e avere la voglia di raggiungere sempre nuovi traguardi. La nostra società è riuscita a consolidarsi negli anni ed era pronta da tempo per presentare in questo inizio 2020 tante novità di sviluppo commerciale, che per via dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi giorni, abbiamo dovuto rimodulare. Anche questa è stata una sfida molto difficile da affrontare, ma devo dire che la stiamo superando alla grande, grazie all’impegno e alla professionalità di tutto lo staff. Con lo sport e i campionati di tutto il mondo fermi siamo riusciti a proporre un’offerta di gioco e intrattenimento importante che gli utenti stanno apprezzando e seguendo con interesse. D’altronde al centro del nostro progetto mettiamo sempre il cliente-giocatore che anche in questo periodo di quarantena forzata, stiamo quindi cercando di supportare in ogni modo, grazie ai nostri servizi di assistenza a 360 gradi, che non si sono mai fermati.” lp/AGIMEG