Riorganizzazione ADM, dal 1° luglio diventata efficace l’istituzione dell’Ufficio del Direttore nell’ambito della Direzione Generale

“A decorrere dal 1° luglio 2020, diviene efficace l’istituzione dell’Ufficio del Direttore nell’ambito della Direzione Generale, di cui alla determinazione direttoriale prot. 185113/RU del 17 giugno 2020”. E’ quanto stabilisce una determina direttoriale ADM “vista la determinazione direttoriale prot. 185113/RU del 17 giugno 2020 che ha modificato le competenze della Direzione Generale, della Direzione Centrale Antifrode e Controlli e della Direzione Organizzazione e Digital Transformation”. Con la precedente determina direttoriale veniva “istituito l’Ufficio del Direttore, di livello non generale” per fornire “assistenza diretta al Direttore Generale e garantisce, a tal fine, supporto tecnico relativamente al coordinamento delle attività degli Organi di Governance e delle Direzioni Centrali e Territoriali. Assicura supporto tecnico al Direttore Generale per gli incontri istituzionali. Cura l’analisi tecnica dei flussi documentali della Direzione Generale anche per le funzioni della Segreteria Tecnica”. lp/AGIMEG