Zavodnik (CEO Marathonbet) : “Entro fine anno offerta più ampia. Dall’attuale politica in Italia più rischio di gioco illegale””

“L’Italia rappresenta un mercato chiave per Marathonbet e l’approvazione del Decreto Dignità è arrivata come un fulmine a cielo sereno che può creare problemi in termini di sponsorizzazione. Se gli operatori legali che pagano le tasse in Italia non potranno pubblicizzare i propri prodotti non avranno nessun beneficio nell’investire nel vostro paese, mentre il mercato nero crescerà in modo esponenziale. La situazione non è affatto positiva e speriamo che possa cambiare”. E’quanto dichiarato ad Agimeg da Natalia Zavodnik, CEO di Marathonbet , nell’incontro di presentazione della società a Roma.

“Dallo scorso agosto Marathonbet è sponsor della Lazio e lo sarà sino al prossimo 31 dicembre, avendo firmato la sponsorizzazione dopo il Decreto Dignità, ma abbiamo anche altri contratti firmati, non solo a livello di sponsorizzazione, che ci permetteranno di avere delle “finestre” fino al prossimo 30 giugno. Il nostro gruppo ha venti anni di attività con una buona esperienza in diversi paesi europei, e riteniamo che anche in Italia ci sia posto per un operatore in grado offrire qualcosa di speciale ai clienti. Entro fine anno oltre alle scommesse sportive lanceremo anche altri prodotti di gioco online. La nostra strategia infatti in questi mesi è focalizzata sull’Italia, un mercato molto ben regolamentato, verso il quale avremo un approccio di offerta di gioco responsabile e di responsabilità sociale. Lavoriamo quotidianamente a contatto con AAMS, con la quale cerchiamo di avere un dialogo sempre propositivo. Puntare sulla Lazio – ha detto – è stata una scommessa, ma abbiamo altre sponsorizzazioni come il Girona in Spagna e vorremo in futuro continuare a lavorare sulla Lazio”. cr/AGIMEG