Scommesse, Snai nuovo official betting partner della AS Roma

Sabato 26 agosto, Stadio Olimpico: lo spettacolo della sfida fra Roma e Inter sarà l’occasione perfetta per l’esordio di SNAITECH in qualità di Official Betting Partner del club giallorosso. La partnership appena ufficializzata dalle due società vedrà Snai, marchio leader del gaming italiano, al fianco dell’AS Roma a partire dalla stagione 2017/18. Un’intesa esclusiva, che unisce due società dal percorso analogo: entrambe, nei rispettivi campi, sono partite da una grande tradizione per avviare un deciso progetto di innovazione. La partnership rappresenta un ulteriore rafforzamento dell’ormai consolidato legame di Snai con il mondo del calcio, nonché una nuova entusiasmante sfida in termini di iniziative di engagement, con l’obiettivo di aumentare sempre più il livello di partecipazione e coinvolgimento dei giocatori. Oltre alla visibilità all’interno dello Stadio Olimpico, quindi, l’accordo prevede la creazione di contenuti ad hoc e la partecipazione di AS Roma alle attività di marketing e comunicazione proposte attraverso il brand Snai e declinate su vari canali. Fondamentali nello sviluppo della collaborazione saranno le piattaforme digital e social, attraverso le quali saranno proposte iniziative speciali pensate per coinvolgere i tifosi giallorossi, che potranno interagire con i loro campioni da una posizione privilegiata. «L’accordo con AS Roma è per noi una nuova, grande occasione per affermare la presenza del nostro marchio nel grande calcio – ha detto Fabio Schiavolin, ad SNAITECH – Nella carica innovativa del management giallorosso ritroviamo anche la nostra filosofia, che tende a far uscire la scommessa da vecchi e sorpassati stereotipi per farla divenire sempre di più un mix di passione, divertimento ed emozione. Sarà un piacere lavorare a stretto contatto con il club per lo sviluppo di iniziative congiunte, garantendo ricchezza di contenuti e creatività». «Con grande piacere accogliamo nella nostra famiglia un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del gaming italiano come Snai – dice Umberto Gandini, ad AS Roma -. Sappiamo bene che il calcio è un generatore inesauribile di emozioni e passione: questo accordo ci permette di condividere il nostro percorso di crescita con un brand tra i più innovativi ed affidabili sul territorio». lp/AGIMEG