Poker: Ongame ha scelto Planetwin365 per rilanciare il proprio network nel mercato italiano

Planetwin365 ha messo a segno un altro importante colpo nel suo processo di integrazione sul mercato italiano del gioco. Dopo aver aderito alla sanatoria regolarizzando ben 1000 punti di scommesse, Planetwin può annunciare un nuovo accordo.  NYX Gaming (Gruppo quotato in borsa a Toronto) ha annunciato di aver siglato un accordo quinquennale con SKS365 Group per la fornitura di servizi relativi al poker online e ad  altri giochi di casinò. NYX ha scelto come partner SKS365 Group, per il buon esito della politica espansionistica di quest’ultima nei mercati regolamentati. Oltre alle licenze gia ottenute in Italia, Austria, Belgio e area Balcanica, SKS365 Group é stato uno di quei pochi operatori Europei ad aver ottenuto con l’ultimo bando, lo scorso giugno, tutte le licenze di gioco online per il mercato Spagnolo.

Planetwin365 prevede il lancio della nuova offerta di poker, regolamentata a livello nazionale, in collaborazione con la Ongame,  il brand del poker del colosso Statunitense NYX Gaming Group, nell’ultimo trimestre del 2015. In tal senso SKS365 Group sta già lavorando all’acquisizione di licenze online a livello nazionale per l’Italia.
L’accordo con planetwin365 potenzierà quindi ulteriormente la liquidità dei giocatori della rete di poker di NYX già presente e certificata in vari stati Europei.

“Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto un accordo con planetwin365 che ha mostrato una crescita incredibile nonostante l’elevata competitività in questo settore. Questo accordo interaziendale e le acquisizioni ad esso connesse rappresentano dei passi importanti nella realizzazione del nostro impegno verso gli azionisti, impegno che prevede la ristrutturazione di Ongame  per la fine del 2015 o l’inizio del 2016”, ha detto Matt Davey, CEO di NYX.

“NYX sarà un importante partner commerciale per planetwin365, proprio per il nostro impegno di sviluppo nei mercati regolamentati. La solidità del marchio planetwin365, la sua posizione nel mercato e la base dei clienti in Europa porteranno sicuramente dei vantaggi a NYX, e noi, in cambio, saremo in grado di dare più liquidità ai nostri utenti”, ha detto Thomas Smallwood, CEO di SKS365 Group GmbH. lp/AGIMEG