Ronzulli (FI) e Brunetta (Min. Pubblica Amministrazione): “Strada per le riaperture è stata intrapresa grazie a vaccini e green pass”

“Aumenta la capienza in cinema, teatri e strutture sportive, riaprono le discoteche: piano piano si torna alla normalità. La strada per le riaperture è stata intrapresa grazie a vaccini e green pass, con responsabilità, buonsenso e fiducia nella scienza”. E’ quanto ha detto la senatrice FI Licia Ronzulli.

“Grazie al decreto legge approvato in Cdm, il Paese riapre. E il merito è soltanto delle vaccinazioni e del green pass. Noi di Forza Italia ci abbiamo creduto sin dal primo istante. Avanti per una nuova normalità”, sono le parole del ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta.

“Soddisfazione per le maggiori aperture delle attività più colpite durante la pandemia, in particolar modo in riferimento alla capienza di cinema, stadi e discoteche. E’ una decisione in linea con quanto la regione Friuli Venezia Giulia aveva già portato all’attenzione del Governo”, ha detto Massimiliano Fedriga, Presidente della Conferenza delle Regioni e della Regione Friuli Venezia Giulia, a Sky TG 24. cdn/AGIMEG