Giochi: su “Il Giornale” nuova iniziativa di “Obiettivo 2016” contro il distanziometro

Sicuramente colpisce sia per il messaggio sia per l’impatto grafico: è la nuova iniziativa di Obiettivo 2016 pubblicata oggi su Il Giornale. Nella pagina realizzata da Obiettivo 2016 si evidenzia come quella del distanziometro sia una iniziativa priva di senso, sottolineando come “dopo i 500 metri chi ci pensa? La realtà è che stanno prendendo le distanze dalla propria volontà di affrontare l’argomento per l’incapacità di trovare la soluzione”. Ed appare bene in evidenza il messaggio: “E NOI PRENDIAMO LE DISTANZE DALLE DISTANZE”. Assolutamente condivisibile la parte dove si sottolinea che: “Il settore dei giochi pubblici dello Stato ed i cittadini tutti meritano soluzioni serie, ragione e NO SPOT SUI CENTIMETRI. Noi concessionari di Stato e gestori siamo i veri professionisti in grado di affrontare l’argomento con professionalità”. L’iniziativa di Obiettivo 2016 si conclude con: “Questa competenza è il nostro mestiere. Per noi non c’è distanza che tenga”. Insomma un chiaro messaggio alle istituzioni che troppo spesso prendono iniziative calpestando la professionalità delle aziende del settore, che potrebbero essere invece una risorsa importante per il controllo e la razionalizzazione del settore. lp/AGIMEG