Grande NOVITA’ editoriale su Agimeg: da oggi al via FUORI GIOCO la nuova rubrica curata da ROBERTO FANELLI

“E’ con grandissimo piacere che presento la nuova iniziativa editoriale di Agimeg: FUORI GIOCO. Si tratta di nuova rubrica di approfondimento settimanale (l’appuntamento su Agimeg è ogni martedì) sui principali temi, le problematiche, le aspettative che coinvolgono il settore del gioco pubblico. FUORI GIOCO avrà una connotazione tecnica ma con spirito divulgativo sulle tematiche d’attualità. Sarà una visione apolitica, trasparente, che entrerà nel dettaglio di quelle che sono le questioni che circondano il mondo del gioco legale, cercando di dare spiegazioni mirate e risposte precise.

A curare la rubrica FUORI GIOCO sarà il dottor ROBERTO FANELLI, già Ufficiale Superiore della Guardia di Finanza, Docente di Diritto Tributario d’impresa all’Università Guglielmo Marconi  di Roma e per 8 anni Direttore del Comparto Giochi in ADM. Una grande firma, un grande tecnico che potrà dare al settore un contributo di chiarezza e concretezza all’interno di normative, leggi, lavori che regolano i giochi in Italia. Desidero ringraziare personalmente il dottor Fanelli per aver accettato di occuparsi del nostro progetto ed aver deciso di mettere a disposizione del mercato del gioco pubblico la sua grande esperienza e professionalità”.

                                                                             Fabio Felici (Direttore Agimeg)

E’ anche possibile inviare domande e richieste su tematiche specifiche, che saranno trattate all’interno di FUORI GIOCO, scrivendo a [email protected]. ff/AGIMEG