Speciale Enada Rimini 2022, Calicchio (Domusbet): “Pronti a presentare il primo network marketing del betting”

“Il nostro stand all’Enada di Rimini si dividerà in tre parti: una sarà dedicata al poker e verranno presentati il progetto Head’s Up King (HUK) e l’accordo con il Casinò di Malta e Battle of Malta; nella seconda area verranno svelati i nuovi flipper targati Jersy Jack e si svolgerà anche un torneo valido per il ranking internazionale; infine, nella terza parte ci sarà il primo network marketing del betting e sarà denominato ‘My Win Club’. Inoltre, ci sarà il lancio di nuovi servizi a valore aggiunto su Domuspay”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg il direttore dello sviluppo commerciale di Domusbet, Cosimo Calicchio, in merito alle novità che l’azienda porterà all’Enada di Rimini.

“La pandemia ha fatto inevitabilmente crescere i volumi di gioco online, rendendo tutti gli operatori molto attivi e attenti nel tentare di attirare i clienti. La cosa importante in questo momento è consolidare la nostra posizione con giocatori che sono passati dal fisico all’online. Inoltre, sarà fondamentale intercettare nuovi clienti attraverso il network marketing. Non crediamo più al PVR vecchio stile, ma invece pensiamo che chi voglia investire nel settore deve cercare di diversificarsi. Quindi, andiamo verso un locale di intrattenimento e svago il cui core business è il betting”. ac/AGIMEG