PPTour: al “Burbero” premio speciale per il suo impegno nel sociale

Il day1 B del People’s Poker Tour parte con una buona notizia. A comunicarla agli oltre 100 giocatori già seduti ai tavoli è stato direttamente l’amministratore delegato di Microgame, Massimiliano Casella, che ha deciso di supportare ancora una volta le iniziative di uno dei giocatori più impegnati nel sociale del panorama pokeristico italiano: Matteo il Burbero Impagliatelli. Standing ovation per ‘il Burbero’ che, per l’assistenza alle famiglie più bisognose, ha ricevuto il contributo di solidarietà dal CEO della società organizzatrice dell’evento live in svolgimento nel casinò di Campione d’Italia.
Sul fronte strettamente pokeristico, invece, c’è da registrare l’assegnazione del primo People’s Pollo dell’evento, a Guido Presti: il simpatico trofeo, tanto ambito dai player quanto mai auspicato,ritorna in grande spolvero ad allietare le bad beat che registrate nelle primissime fasi di gioco.
Un altro People’s Pollo sarà assegnato al giocatore eliminato nella zona bolla. Difficile, anche alla luce del field particolarmente competitivo registrato al torneo, riuscire a pronosticare il vincitore del prossimo trofeo di consolazione: mentre sarà possibile nel corso della mattinata di domani scommettere sui giocatori quotati per la vittoria finale! Continua fino al termine della giornata anche la diretta streaming assicurata dalla People’s TV che seguirà in ogni fase il Main Event sino al Final Table di lunedì 8 dicembre. lp/AGIMEG