Poker, World Series of Poker Circuit : Castelluccio protagonista al final table

Ci avviamo verso la conclusione della prima storica edizione delle World Series of Poker Circuit organizzate in Italia. Il Casinò di Campione d’Italia, infatti, ospiterà oggi il Final Table del Main Event, con otto giocatori pronti a sfidarsi per la vittoria dell’anello e di una prima moneta da oltre 110.000 euro.
E a guidare il Final Table è  uno dei giocatori italiani più in vista degli ultimi anni, ovvero Sergio Castelluccio, il quale ha sfoderato tutte le sue armi migliori per lasciare il tavoli con lo stack più imponente tra gli otto superstiti, con quasi quattro milioni di chips al suo attivo.
Alle spalle di Castelluccio, è lotta per il secondo posto tra Raffaele Castro e Dragan Maksimovic: i due sono separati da una manciata di chips, ma sono gli unici assieme al “Genio” ad aver imbustato più di tre milioni di fiches, ponendosi in una posizione di deciso vantaggio rispetto agli altri cinque pretendenti per l’anello.
Gli altri giocatori – riporta Pokernews – ancora in corsa per riuscire a trionfare in questo Main Event delle World Series of Poker Circuit sono Alessandro Vecchi, Martin Meciar, Luc Joye, Luigi Guida e Daniele Mazzia, con quest’ultimo che è l’unico giocatore ad aver imbustato meno di un milione di chips a fine giornata. lp/AGIMEG