Poker: Sabina mostra gli artigli a La Casa degli Assi

La scorsa settimana de La Casa degli Assi è partita con l’inaspettato ritorno di Marco Giglio, passato di colpo da eliminato a chipleader. Romina, che aveva legato molto con il venticinquenne modenese, entra stranamente in crisi dopo aver accettato di alloggiare nella suite con lui. Una crisi psicologica che finisce per compromettere anche la sua concentrazione al tavolo.
Il nuovo arrivato Antonio, passato attraverso le qualifiche online, riesce a socializzare con il resto del gruppo usando l’esperienza dei suoi anni: in molti si confidano con il “responsabile sicurezza nei cantieri ferroviari” che dispensa consigli. Alla fine del Weekly 5 entra in gioco anche lo skipper Steven, entrato al posto del grande Jurij. Nel mezzo della settimana esce anche Anna, battuta da Simona in uno spietato heads-up tra ultimi in classifica.
Dato che il tempo stringe, dal Daily 14 al Weekly 15 il Direttore organizza prove a premi e Spin & Go per rimpinguare stack e ribaltare situazioni. Le lezioni di poker tenute da Pier Paolo Fabretti e Giada Fang diventano più impegnative e l’analisi tecnica delle partite giocate abbina anche premi “speciali” alla migliori mani giocate e penalizzazioni a quelle peggiori.
Alla fine del Weekly 5 Sabina è in testa alla classifica con la bellezza di 82.350 chips. lp/AGIMEG