Poker: oggi l’esordio per la nuova room di Saint Vincent griffata PokerStars

Saint Vincent entra a pieno titolo nell’elite del poker live internazionale grazie ai lavori di brandizzazione che daranno vita alla prima PokerStars LIVE italiana. Teatro di questo evento è la poker room del Casinò de La Vallée, che da oggi inizia la graduale trasformazione che la porterà a vestire i colori ufficiali PokerStars. È al via una stagione ricca di eventi, che vedranno la PokerStars Live diventare il principale punto di riferimento dei giocatori di tutto il Paese.
A salutare i primi passi della PokerStars Live sarà uno speciale Mini IPT, con montepremi garantito di €100.000 e quattro Day 1 dal buy-in di €330. Il Mini IPT torna, infatti, alla sua struttura originale, mettendo a disposizione degli iscritti una possibilità di re-entry per ogni giorno a partire dal Day 1A, in programma il 23 aprile alle 19:30.
“Il Mini IPT, con la sua struttura di gioco originale, è a livello mondiale uno dei tornei (forse IL torneo) con il miglior rapporto prezzo-qualità – ha commentato Luca Pagano, CEO di Pagano Events e organizzatore, insieme a PokerStars.it, dei circuiti IPT e Mini IPT – è l’esperienza perfetta per chi vuole provare un vero torneo di poker, il torneo ideale per tutti i giocatori, con un montepremi garantito di 100.000 euro”
Non mancheranno all’appello alcuni tra i più abili players del panorama nazionale ed è confermata la presenza di giocatori internazionali come la spagnola Leo Margets, Team Pro di PokerStars. A Saint Vincent ci saranno anche Alessandro Ceparano e Victoria Solovei, tra i protagonisti del talent show di Italia 1, La Casa degli Assi. cz/AGIMEG