Poker: Ipt Saint Vincent, Valentini leader al Day1A

89 gli entries al Day1A della seconda tappa della settima stagione IPT powered by PaganoEvents. 37 sono i superstiti che si aggiudicano il pass per il Day2 di sabato 1 agosto. 14 erano i qualificati online che oggi hanno preso parte al Main Event e di questi in 8 hanno imbustato, migliore dei quali è stato Capece Roberto. Ottimi numeri anche dai Side Event. I due Super Satelliti hanno generato un totale di 19 Ticket, mentre in 63 hanno preso parte all’Hyber Turbo per un prizepool di €6.111.

Molti i regular dell’online e dei circuiti live che si sono presentati quest’oggi ai tavoli della poker room del Casinò de la Valée per disputare il Main Event. Ai tavoli presenti Davide Suriano, Denis Karakashi , Rocco Palumbo, Federico Piroddi, Umberto Calabrese, Johan Guilbert, Maurizio Musso, Alexander Novitskiy e Davide Roda.

9 i livelli di gioco previsti, al termine dei quali alla chiusura delle buste, è stato Giampietro Valentini ad aggiudicarsi la chipleading di questo Day1A. Inseguono a poche chips di distanza Salvatore Filice e Giuseppe Cozzolino che approdano al Day2 con oltre 100x. Sabato ai tavoli ritroveremo anche Davide Suriano, Federico Piroddi, Maurizio Musso ed Enrico Buzzanca. Tutti gli aggiornamenti sul nostro Blog Live.

Secondo flight previsto per oggi, venerdì 31 luglio. Appuntamento, quindi, alle ore 14:00 con il Day1B del Main Event Italian Poker Tour. In serata, alle ore 21:00, sarà la volta del Day1A della Saint Vincent Cup. lp/AGIMEG