Poker: il WSOP Circuit Italy di Campione d’Italia entra nel vivo. Il November Nine Butteroni tra i tavoli

Il WSOP Circuit Italy di Campione d’Italia entra nel vivo, con il Main Event da 990€ che ha aperto i battenti ieri dando vita a un day 1 decisamente interessante: 200 iscrizioni, diversi nomi di rilievo e 116 left che torneranno sabato per il day 2.
Alcuni nomi? Pescatori, Minieri, Bonavena, Castelluccio, Moschitta, Stevanato, Rinaldi e Butteroni. Come promesso, anche il November Nine italiano è stato della partita: ricercatissimo da tutti e sempre sorridente, tra un selfie e un’intervista Federico  riesce comunque a concludere il suo day 1a in piena average, a 50.925 gettoni.
Niente da fare invece per Dario Minieri, protagonista di uno dei tavoli più tecnici di giornata ma che poi ha pagato a caro prezzo un bluff andato male, uscendo prima della pausa cena.
In testa c’è l’amatore Antonio Frassine a 149.600 pezzi, tallonato da vicino dal pro statunitense Zach Wilson che imbusta a quota 146.825.
Oggi alle 16 il day 1b, che – riporta Assopoker – offre la chance di re-entry per i giocatori eliminati ieri e che si profila dai numeri davvero importanti, per le attuali tendenze del mercato. lp/AGIMEG