Poker, Galli (PokerStars): “La Casa degli Assi racconterà il vero poker anche al pubblico generalista”

Italian Poker Tour e “La Casa degli assi” sono i due grandi appuntamenti sui quali sta lavorando PokerStars. Tante le novità annunciate per il noto circuito di tornei live, ma anche il reality show tornerà con innovazioni rispetto alla stagione precedente. Ne parla Elena Galli, marketing manager di PokerStars, la poker room che sponsorizzerà l’evento televisivo.  “Partiamo dagli ottimi ottimi risultati ottenuti già nella passata stagione – ha detto – ma rilanciamo portando il format su Italia 1. E’ un prodotto che ha dato un’immagine positiva del poker e ci ha aiutato a farlo conoscere in modo diverso, mettendo in luce l’aspetto sportivo. E’ per questo che nella prossima edizione puntiamo sia su un pubblico generalista sia sugli appassionati”. Qualcuno della vecchia edizione ha mostrato di aver capito i segreti del texas hold’em? “La Casa degli Assi è prima di tutto una scuola  di poker –  ha concluso – e i concorrenti precedenti si sono fatti valere vincendo sia online, sia live”. cz/AGIMEG