Poker: Casa degli Assi, nel reality giornata dedicata al compleanno di Angelo Patanè

Angelo Patanè compie 25 anni all’interno de La Casa degli Assi. Studente brillante e pokerista promettente, Patanè ha partecipato ai nostri casting per dimenticare una delusione d’amore, per la quale la madre l’ha definito “Cornuto”. La puntata andata in onda Mercoledì 15 Aprile è tutta dedicata alla sua “festa”.
Il giorno del compleanno di Angelo non va nella direzione in cui aveva tanto sperato. Da quando ha fatto il suo ingresso nel talent show l’invadente mamma del ragazzo, l’atmosfera si è fatta irrespirabile per lui e per gli inquilini. Le normali attività della Casa (allenamenti sportivi e lezioni di poker) vengono addirittura sospese a causa della sua “ingombrante” presenza.
Il Direttore Luca Pagano intanto comunica una novità importante riguardante il regolamento del tavolo serale: si gioca con la formula del Bounty, piazzando una taglia sopra la testa del festeggiato. Chi eliminerà dal tavolo il giovane palermitano guadagnerà 1.000 chips e altre 1.000 verranno intascate da chi riuscirà a vincere il tavolo. Se invece alla fine della partita sarà lo stesso Angelo a rimanere in piedi… porterà via l’intero bottino da 2.000 punti. lp/AGIMEG