Poker: Alba Gamma lancia gli ItGlass, un’innovazione che cambierà il marketing interattivo degli eventi live

Alba Gamma lancia una nuova feature che completa l’offerta della piattaforma ItStream, con uno strumento unico e altamente innovativo che sarà utilizzato per la prima volta durante gli eventi di live poker: gli ItGlass. Questa è un’innovazione in grado di cambiare radicalmente il modo del marketing interattivo, applicato al mondo degli eventi live. “Questa innovazione – secondo il Co-founder and Board Member di Alba Gamma, Michele D’Onofrio – consentirà un forte coinvolgimento ed interazione emotiva tra l’utilizzatore e il telespettatore, creando una partecipazione ancora più attiva all’evento da parte del pubblico.” La società Alba Gamma, infatti, utilizza la piattaforma ItStream, la prima Social TV tutta italiana, creata e sviluppata da IT Marketing. Basterà quindi registrarsi e attivare un account su ItStream per poter trasmettere in diretta il torneo “dal proprio punto di vista” e permettere a chi ci segue di viverlo empaticamente con i protagonisti. Questa innovazione, introdotta nel mondo del poker dal vivo, cambierà radicalmente le regole di comunicazione, grazie ad una tecnologia capace di interfacciarsi con i Social Network, di aumentare la brand popularity e di acquisire nuovi clienti, con un costo molto più basso dei canali tradizionali. Oltre a regalare al pubblico una nuova esperienza sensoriale, gli ItGlass rappresentano un formidabile strumento di marketing, che permetterà a tutte le aziende che vorranno dotarsene, di  ampliare la propria customer  base, fidelizzando nuovi clienti in modo semplice e diretto. Una soluzione a molti problemi di budget, uno strumento straordinario per un marketing virale a basso costo, capace di combinare la richiesta di visibilità e le esigenze di risparmio delle imprese. “Il Growth Hacking – dichiara infine Dario Guarriello, Responsabile Marketing e Board Member di Alba Gamma – sarà la direttrice sulla quale si muoveranno tutte le nostre azioni ed  innovazioni future. Ciò consentirà ai nostri clienti di raggiungere nuovi utenti ad un costo inferiore, aumentando in maniera esponenziale  la propria visibilità e, di conseguenza, tutti gli indicatori di conversione”. lp/AGIMEG