Poker: 65mila euro al vincitore del Wpt National Venezia

Alla fine rimangono in 23 al day2 del Wpt National Venezia organizzato da Tilt Events al Casinò Ca’ Vendramin e che ha totalizzato 330 entries. Al comando chiude Domenico Gala che è cresciuto costantemente sfruttando comunque un paio di colpi importanti come quei due Kappa contro Johnny Mansutti e un altro spot importante. Poi è salito ancora con una serie di colpi uncontested.
Field che promette davvero bene con Andrea Dato a 857000 chips, quindi Dorin Barna a 710000 e poi Mauro Muratori e Massimo Scrivo, il player che si è rotto il mignolo dopo aver esultato copiosamente al tavolo.
In gioco anche una serie di vecchie volpi del poker come Enrico Buzzanca, Max Pescatori, che non ha certo bisogno di presentazioni, Bruno Stefanelli, e Cristiano Viali reduce da un periodo magico live e online. Il field si completa con Enrico Mosca, Luigi Curcio ottimo grinder online che ha perso il colpo determinante contro Scrivo che lo avrebbe portato verso la chip leading.
Un po’ corto ma c’è Giovanni Rizzo ambassador della Tilt Events che domani torna per provare ad onorare la maglia al massimo. Ecco il payout del WptN Venice, 65mila euro al primo, 36 posizioni a premio, che consentono di portare a casa almeno il doppio del buy in iniziale. cz/AGIMEG