Nella Casa degli Assi tutti convocati a lezione dal coach

Secondo giorno di permanenza dentro La Casa degli Assi, il reality show sul poker in onda su Italia 2. I concorrenti si sono svegliati con uno spiacevole senso di vuoto per l’eliminazione di Marika e Irene, avvenuta la sera prima, ma nessuno di loro è al corrente del colpo di scena su cui sta meditando il direttore, Luca Pagano. Nel frattempo il poker coach, Alberto “Grandealba” Russo, inizia ad analizzare le mani giocate insieme ai player affamati di conoscenza: lo scopo è quello di farli arrivare al tavolo dell’eliminazione nella migliore condizione possibile. Si discute di strategia “tight” in tavoli “loose”, atteggiamento “passive”, focalizzato troppo sui “call” e bluff poco coraggiosi che non vengono portati fino al river.
Tra i momenti imperdibili dell’episodio andato in onda su Italia 2 Martedì 29 Aprile, il racconto della “giacca” di Paolo e la bella coach fitness che fa sudare tutti organizzando un primo divertente test sulla forma fisica, risultata mooolto scarsa. E poi, ovviamente, c’è l’appassionate partita serale a Texas Hold’em.
partita
In questa puntata finiscono al tavolo Gian Maria, Jackelin, Ercole, Samanta, Paolo e Gennaro. Non si tratta di una sfida in cui si rischia l’eliminazione diretta dalla casa ma ci sono comunque 1.000 preziose chips in palio da aggiungere al proprio stack.
Di seguito la seconda puntata

https://www.lacasadegliassi.it/seconda-puntata-tutti-a-rapporto-dai-coach/