Marco Trucco nuovo country manager di Pokerstars.it: “Ora innovazione e creatività ai massimi livelli”

E’ Marco Trucco il nuovo Country Manager  di PokerStars.it, la poker room leader nel mercato italiano. Trucco – come anticipato da Agimeg – prende il posto di Barbara Beltrami che ha diretto per 6 anni l’azienda, contribuendo a fare di PokerStars.it la prima poker room in Italia.
“Credo che la posizione al vertice di PokerStars.it – ha commentato Trucco – sia una delle più impegnative e stimolanti non solo del gaming italiano ma di quello mondiale. Raccolgo il testimone da Barbara Beltrami che ha raggiunto straordinari risultati e ha creato un ottimo team. Il mio compito sarà quello di spingere l’innovazione e la creatività ai massimi livelli: lavorerò per aumentare l’appeal del poker online per renderlo un’esperienza ancora più entusiasmante ed accessibile ad ogni persona, e fare di PokerStars.it una casa più grande ed accogliente per tutti coloro che amano giocare online”.
Torinese, 40 anni, Marco Trucco è stato fino allo scorso ottobre il direttore del gioco online di Eurobet, l’operatore italiano del gruppo Gala Coral. E’ uno dei più esperti manager dei mercati regolamentati del gaming online, con esperienze che vanno dal poker online, ai casinò games e alle scommesse sportive. Ha iniziato la sua carriera nel gaming nel 2008 come Country Manager di Everest Poker. cz/AGIMEG